Creiamo cuore - Articolo/Riflessione



Quando qualcosa muore fa un sacco di rumore. Questo è un modello di mondo basato sulla paura che ci mette in trappola creando separazioni con tutto e tutti. Qualcuno ha scritto - Ciò a cui resisti persiste - se resisti a qualcosa che ritieni sbagliato in realtà la rafforzi.

Creiamo cuore.


Siamo in una mente globale, questo a causa delle molteplici informazione che riceviamo via web e purtroppo le notizie sono molto spesso manipolate allo stesso modo col fine di trasmetterci un senso di inadeguatezza, sensi di colpa e paura. 


Creiamo cuore.


Sottoposti quotidianamente ad un bombardamento di numeri senza nessun tipo di dettaglio e spiegazione, sembra che oggi ci si ammali e si muoia solo di Covid, le altre cause di malattia e morte sono scomparse o forse parte della raccolta dei numeri, chissà.


Creiamo cuore.


In poco più di un anno la vita di tutto l'occidente è precipitata nell'oblio, senza più memoria storica, senza più identità. A colpi di look down sta morendo il nostro tessuto sociale ed economico, la cultura e le tradizioni che hanno caratterizzato e contraddistinto il nostro territorio nel mondo e ancor di più sta morendo la nostra psiche. Dobbiamo trovare rimedio, nessuno si prenderà cura di noi. 


Creiamo cuore.


Reclamiamo il nostro essere e la nostra libertà, è un nostro diritto, il diritto primario alla vita perché non può esserci né vita né salute senza libertà, e per salute s'intende uno stato d'integrità psico fisico. 


Creiamo cuore.


Ci hanno messo gli uni contro gli altri, c'è chi sostiene quello che i media mainstream riportano e pubblicano con i loro perversi messaggi sublimali e poi ci sono gli eretici, meglio ancora i negazionisti (orribile quanto fuorviante aggettivo che ci riporta allo Shoah) ossia chi si discosta dal pensiero unico dominante e cerca differenti punti di vista, li confronta e sviluppa un senso critico sempre maggiore e non vuole soccombere ad un potere globalista e oligarchico. 


Creiamo cuore.


Si, bisogna creare un cuore globale, imparare a condividere sane informazioni, imparare nuovamente a comunicare tra di noi, ad aiutarci, a non temerci, a non vedere l'altro come un possibile untore, colui che ci può trasmettere il virus, perché è così che ci vogliono: separati isolati soli e impauriti, facili da controllare e dirigere.


Creiamo cuore.


Siamo in un cambio di paradigma, qualcosa sta morendo mentre altro sta nascendo. Il senso di separazione scarsità menzogna limitazione sta morendo, per questo c'è tanto rumore. 


Creiamo cuore.


Viviamo in un campo si abbondanza, apriamo il cuore e impariamo a guardare con occhi nuovi. L'universo è espansione è progressione, tutto si dirige verso frequenze più alte. Finché ci sono forme di pensiero di mancanza limitazione e scarsità, questo sperimenterà la nostra coscienza fintanto che non si sveglierà. 


Creiamo cuore.


Vuoi un mondo migliore? Quando vivi per qualcosa di più grande della tua piccola vita ti togli tutte le ansie. Se vivi nel tuo piccolo mondo sei imballato in un piccolo pacchetto, ma se vivi per una vita più grande tutta la vita è dalla tua parte, sei a sua disposizione. 


Creiamo cuore.


Noi scegliamo di venire al mondo per condividere determinati doni e talenti per creare la differenza nel mondo. E allora? Ognuno con le proprie possibilità, chiediamoci: come posso donare il mio talento al mondo? Cosa ho da offrire per il bene comune?


Creiamo cuore.

3 commenti: