Creiamo cuore - Riflessione e consapevolezza -




Nascendo in questo mondo cadiamo nell'illusione dei sensi, credendo a ciò che appare. E così ci assale la paura, dimenticando che siamo divini e che possiamo modificare il corso degli eventi.

Creiamo cuore.

Siamo quotidianamente sottoposti a un bombardamento di numeri senza alcun tipo di dettaglio o spiegazione. Sembra che oggi ci si ammali e si muoia solo di Covid; le altre cause di malattia e morte sono scomparse o forse nascoste nella raccolta dei numeri che ogni mattina vengono enunciati dai media nazionali, chissà.


Creiamo cuore.

In poco più di un anno la vita di tutto l'Occidente è precipitata nell'oblio, senza più memoria storica, senza più identità. A colpi di lockdown stanno morendo il nostro tessuto sociale ed economico, la cultura e le tradizioni che hanno caratterizzato e contraddistinto il nostro territorio nel mondo, e ancor di più sta morendo la nostra psiche. Dobbiamo trovare rimedio, nessuno si prenderà cura di noi.

Creiamo cuore.

Reclamare il nostro essere e la nostra libertà è un diritto, il diritto primario alla vita, perché non può esserci né vita né salute senza libertà. E per salute s'intende uno stato d'integrità psico-fisica e spirituale.

Creiamo cuore.

.........................


Estratto di un racconto che è parte di una nuova pubblicazione edito da Youcanprint. E' acquistabile dal mese di novembre 2025 in www.youcanprint.it e molte altre piattaforme e librerie, in Italia e nel mondo. NO Amazon.


ORDINE SPARSO 


dall'Anima al Mondo: 

storie di Vita, Libertà interiore e Guarigione


Nessun commento:

Posta un commento