Dal Nepal report scolastici dei bambini di Tanya Basti e nuovo versamento quote annuali


Con gioia vi comunico che i tre bambini avviati lo scorso anno in un percorso di formazione scolastica, sostenuto dal Progetto fotografico - Nepal, cultura, spiritualità e infanzia -  ( http://marinamagro.blogspot.it/2014/12/progetto-triennale-di-scolarizzazione.html )
hanno concluso con successo il primo anno di scuola, come potete osservare dai tre report condivisi. qui sotto.  Sono molto soddisfatta e orgogliosa di queste tre creature, la volontà di riscatto e l'impegno costante ha dato loro un gioioso risultato! Bravissimi bambini!

Vi ricordo che questo progetto vuole aiutare i bambini in maggior stato di difficoltà per garantire loro un breve cammino di educazione scolastica, offrendo strumenti basilari per una seppur piccola crescita personale, incentivando così un percorso di cambiamento sociale.
Il progetto non si appoggia a nessuna struttura internazionale e i bambini che ne usufruiscono rimangono nel loro villaggio e nella loro comunità.

Da poco conclusa l'esposizione della mia mostra nepalese al Lido di Venezia, nuovi amici  si sono aggiunti alla condivisione di questo progetto di sostegno allo studio.
Grazie alle donazioni di più persone di cuore ho potuto versare la quota annuale per coprire le spese scolastiche del secondo anno scolastico. 
Sarà Amir,   ( http://marinamagro.blogspot.it/2014/12/come-nasce-un-progetto-premessa-del.html ) il mio giovane amico di Katmandu, a prendersi cura di andare al Villaggio di Tanya Basti per versare le quote del nuovo anno di studio che comincerà a fine aprile.

Grazie, grazie di cuore ad ognuno di voi.

L'arte e la cultura al servizio della solidarietà, per costruire ponti tra realtà lontane e diverse.

Namaste (saluto il divino che c'è in Voi)











(documento dello scorso anno)

Il costo della transazione è stato di 412 Euro

Nessun commento:

Posta un commento